Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA11°20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca domenica 10 maggio 2020 ore 10:15

Muore travolta dal trattore mentre taglia l'erba

Trattore ribaltato
Foto di repertorio

Incidente mortale nelle campagne del capannorese. La donna è caduta dal mezzo agricolo che l'ha investita. Sul posto è intervenuto il 118



CAPANNORI — Tragedia a Lappato, nel comune di Capannori. Una donna di 66 anni stava tagliando l'erba a bordo del suo trattore quando si è ribaltato ed è rimasta schiacciata sotto al mezzo. Non c'è stato niente da fare per la signora troppo gravi le ferite riportate.

Inutile la corsa dei mezzi del 118, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto oltre alle ambulanze, i carabinieri di Lammari e l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mancano ormai meno di 24 ore all'avvio dell'edizione 2025. La grande fiera ogni anno richiama nella città toscana centinaia di migliaia di visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità