Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 21 agosto 2022 ore 19:10

Muore sul colpo nel frontale, ferita una bambina

incidente
Foto d'archivio

L'uomo deceduto viaggiava su una delle due auto coinvolte nell'incidente. La bimba, portata al Meyer di Firenze con Pegaso, era nell'altra col padre



CAPANNORI — Incidente mortale stamani a Capannori, in località Lunata, provincia di Lucca. Un uomo di 74 anni ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto, mentre gli occupanti dell'altro veicolo risultano feriti. Tra loro una bambina, portata con l'elicottero Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze da dove - valutate le sue condizioni - è stata poi dimessa nel corso del pomeriggio.

Lo scontro si è verificato poco dopo le 11 di stamani. La vittima viaggiava a bordo di una delle due auto coinvolte. L'uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario, ma ogni tentativo di salvargli la vita è risultato vano. Il personale di 118 ha tentato di rianimarlo, ma senza esito. Ne è stato dunque constatato il decesso.

I feriti viaggiavano a bordo dell'altra vettura. Si tratta di un uomo di 32 anni e della sua figlioletta. L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Luca di Lucca. La bambina è stata invece imbarcata in elicottero e indirizzata, come detto, al Meyer.

Oltre a Pegaso sul posto sono intervenuti la Misericordia di Montecarlo, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità