Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 18:30

Stroncato da un malore mentre lavora in ditta

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

I sanitari del 118 sono accorsi anche con l'elicottero Pegaso, ma per il lavoratore di 38 anni non c'era ormai più nulla da fare



CAPANNORI — Un uomo di 38 anni è morto stroncato da un malore mentre lavorava a Capannori all'interno di una ditta. E' successo oggi 22 Febbraio poco prima delle 14.

Sul posto dal 118 sono accorsi automedica, ambulanza ed elicottero Pegaso dopo l'allarme innescatosi per via dell'arresto cardiaco. I sanitari tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 38enne.

Dalla centrale operativa dell'emergenza urgenza è stato attivato il personale Asl del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll) e sono intervenuti sul luogo della tragedia anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità