Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA22°35°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Cronaca venerdì 09 maggio 2025 ore 18:45

Anziano muore folgorato in un campo

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare



CAPANNORI — Tragedia a Capannori dove oggi pomeriggio un anziano di 81 anni ha perso la vita dopo essere rimasto folgorato mentre si trovava in un terreno di sua proprietà nella zona di Segromigno in Monte.

A rilasciare la scarica elettrica rivelatasi fatale, secondo le prime informazioni, sarebbe stato un apparecchio, ma al momento non è stato reso noto di che tipo.

Il medico del 118, giunto sul posto con un'ambulanza della Misericordia di Montecarlo, ha potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso dell'anziano.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno avviato gli accertamenti volti a stabilire le cause di quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sovrintendente capo della polizia di Stato libero dal servizio è scivolato sulle cime di Pescaglia. Era in organico alla questura di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità