QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 19°31° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 22 agosto 2019

Cronaca sabato 13 luglio 2019 ore 19:39

Accoltellato, indagata la figlia per omicidio

Per la morte del pensionato di 70 anni deceduto dopo essere stato raggiunto da una coltellata al petto gli inquirenti indagano la figlia di 44 anni



CAPANNORI — La procura ha iscritto nel registro degli indagati la figlia del pensionato accoltellato al petto la notte scorsa mentre si trovava nella cucina della sua abitazione, a Lammari.

La donna di 44 anni è a piede libero, ma su di lei pende adesso un'accusa di omicidio volontario. Il reparto investigativo scientifico dei carabinieri è tornato nell'abitazione per effettuare gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica dell'accaduto. 

In casa con il settantenne c'erano solo la moglie di 64 anni, costretta su una sedia a rotelle da una malattia, e la figlia che ha raccontato agli inquirenti di essersi trovata in cucina per pulire della verdura, quando è scoppiato un litigio con il padre. A questo punto l'ipotesi investigativa non coincide con il racconto della donna che attribuisce la ferita inferta dal coltello da cucina ad un incidente. Il 70enne è riuscito a uscire di casa barcollando per chiedere aiuto, ma è morto poco dopo. 

Ulteriori elementi utili potrebbero emergere a seguito dell'esame autoptico disposto per lunedì.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità