comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 13°23° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Cronaca venerdì 24 gennaio 2020 ore 09:00

Camion si scontra con un'auto e piomba sulla casa

foto di repertorio

E' successo poco dopo le 5 a Gragnano, lungo la via Pesciatina. Tre feriti in ospedale. Abitazione evacuata e strada chiusa al traffico. Fuga di gas



CAPANNORI — I vigili del fuoco del Comando di Lucca stanno intervenendo dalle 5.25 di questa mattina a Gragnano, lungo la via Pesciatina, per la rimozione di un mezzo pesante che prima si è scontrato con un'auto e poi è piombato contro un'abitazione. 

Nell'incidente sono rimaste ferite tre persone che sono state prese in carico dal personale sanitario del 118 e trasportate all'ospedale di Lucca. 

Lo schianto del camion contro l'abitazione ha compromesso la stabilità dell'edificio che è stato evacuato. Incolumi le persone che si trovavano all'interno. 

I vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione del mezzo e per tutta la durata delle operazioni la via Pesciatina è stata  chiusa al traffico. 

Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi e personale dell'azienda del gas che ha provveduto alla chiusura di alcuni contatori interessati da una perdita.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità