Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
"La paranza" diventa "il maranza", la parodia di Geppi Cucciari e Syria

Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 22:30

La folle corsa verso la morte con un etto di coca

Sull'auto che è precipitata nel torrente, dopo l'inseguimento con le forze dell'ordine tra Lucca e Camaiore, sono stati trovati 100 grammi di cocaina



CAMAIORE — Sono tre le persone arrestate per spaccio, dopo l'episodio di ieri sera a Camaiore in cui ha perso la vita un cittadino extracomunitario e tre connazionali sono rimasti feriti dopo l'uscita di strada dell'auto. 

Sull'auto, che si è ribaltata dopo l'inseguimento nella zona di Valpromaro a Camaiore, gli agenti hanno trovato un etto di cocaina.

I quattro fuggitivi sono tutti cittadini marocchini residenti a Viareggio. Nell'incidente uno di loro è morto sul colpo, gli altri tre sono rimasti ferite.

Uno degli arrestati è accusato anche di resistenza dopo la colluttazione con un agente della volante nel tentativo di fuggire. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni della Finanza sono scattate dopo controlli presso due grossisti e un negozio al dettaglio. Fra le merci a rischio anche giocattoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca