Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:LUCCA24°36°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Cronaca Giovedì 25 Febbraio 2016 ore 14:52

Cadavere decapitato sulle sponde del Serchio

A compiere la scoperta un uomo che stava portando a passeggio il cane nella zona di San Pietro a Vico. Il corpo è in avanzato stato di decomposizione



LUCCA — Stava passeggiando con il suo cane quando ha fatto la macabra scoperta: sotto alle frasche un cadavere in avanzato stato di decomposizione senza testa e senza mani. Il sesso della persona non è stato ancora possibile capirlo visto che il corpo, saponificato, è stato in acqua ed esposto alle intemperie troppo a lungo.

A ritrovare il cadavere un cane corso di otto anni, Attila, e il padrone Felice Tomei.

La magistratura ha disposto l'autopsia mentre la polizia ha avviato le indagini a partire dalla lista delle persone scomparse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività agricola a gestione familiare nascondeva una serra attrezzata di tutto punto per la coltivazione della droga: l'ha scoperta la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità