Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 19 aprile 2021 ore 08:30

Uccisa con una coltellata, la verità nei video

Al vaglio le immagini delle telecamere per risalire alle ultime ore di vita di Elena Serban Radula, la 32enne lucchese assassinata in Valle d'Aosta



AOSTA — Una sola coltellata alla gola, inferta alle spalle nel bagno di casa. Così sarebbe morta Elena Serban Radula, la giovane di 32 anni romena  trasferitasi da Lucca ad Aosta un mese fa e trovata senza vita (vedi articolo collegato)

Secondo quanto accertato dal medico legale, Elena è morta tra il pomeriggio e la serata di sabato. Ma in quelle ore, secondo quanto hanno testimoniato i vicini di casa, non sano stati sentiti rumori né urla.

A trovarla i vigili del fuoco dopo che la sorella, giunta da Lucca, aveva dato l'allarme in quanto non riusciva a contattarla da diverse ore.

La procura di Aosta ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di omicidio ma nell'appartamento, posto sotto sequestro e passato palmo per palmo dalla scientifica, non è stata trovata l'arma del delitto. 

Gli agenti della squadra mobile di Aosta hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nelle vicinanze dell'appartamento, alla ricerca di qualche indizio per capire cosa sia successo nelle ultime ore di vita di Elena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno