Cronaca sabato 11 dicembre 2021 ore 16:00
Travolge due pedoni e poi fugge via a piedi

Si erano fermati lungo la strada perché l'auto era in panne nel mentre sono stati travolti. Il conducente s'è fermato ma poi è fuggito a piedi
ALTOPASCIO — Erano lungo la strada per controllare la vettura perché era in panne, nel mentre è sopraggiunta un'auto che li ha presi in pieno, uno dei dei due è in fin di vita. L'uomo a bordo dell'auto pirata ha lasciato la vettura ed è fuggito a piedi, adesso lo stanno cercando le forze dell'ordine.
L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato ad Altopascio in località Chimenti e i due feriti si trovano ricoverati a Cisanello, uno dei due è gravissimo. Tutto è accaduto quando i due uomini stavano controllando la vettura di uno dei due che era in panne a bordo strada, nel mentre è sopraggiunta l'auto che li ha travolti, il conducente in un primo momento si è fermato poi è fuggito a piedi.
I due pedoni sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale e i carabinieri stanno indagando per risalire al pirata della strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI