Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca sabato 11 dicembre 2021 ore 16:00

Travolge due pedoni e poi fugge via a piedi

Si erano fermati lungo la strada perché l'auto era in panne nel mentre sono stati travolti. Il conducente s'è fermato ma poi è fuggito a piedi



ALTOPASCIO — Erano lungo la strada per controllare la vettura perché era in panne, nel mentre è sopraggiunta un'auto che li ha presi in pieno, uno dei dei due è in fin di vita. L'uomo a bordo dell'auto pirata ha lasciato la vettura ed è fuggito a piedi, adesso lo stanno cercando le forze dell'ordine.

L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato ad Altopascio in località Chimenti e i due feriti si trovano ricoverati a Cisanello, uno dei due è gravissimo. Tutto è accaduto quando i due uomini stavano controllando la vettura di uno dei due che era in panne a bordo strada, nel mentre è sopraggiunta l'auto che li ha travolti, il conducente in un primo momento si è fermato poi è fuggito a piedi.

I due pedoni sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale e i carabinieri stanno indagando per risalire al pirata della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità