Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA10°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Cronaca Sabato 09 Novembre 2019 ore 00:15

Sette auto si scontrano in A11, caos e feriti

Grave incidente sull’autostrada Firenze-Mare all’altezza del casello di Altopascio. Polizia stradale e vigili del fuoco sul posto



ALTOPASCIO — Sette auto sono rimaste coinvolte in un grave incidente avvenuto intorno alle 22.25 all’altezza del casello di Altopascio dell’autostrada A11. 

Due le persone ferite nello scontro soccorse dagli operatori del 118. 

Una squadra dei vigili del fuoco è stata inviata da Pescia, un’altra è stata inviata da Lucca. Presente per i rilievi anche la polizia stradale. 

È stata una giornata complicata sulle autostrade toscane, sia in A11 che in A1 a causa di altri incidenti e del maltempo che continua a imperversare sulla Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto misure cautelari e una raffica di perquisizioni in mezza Toscana, a La Spezia e a Torino. Gli indagati sono 13, in campo 120 carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità