Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 18:20

Centinaia di persone al rave party nel capannone

rave party

Polizia al lavoro per identificare i partecipanti alla festa organizzata in una struttura abbandonata. Mobilitata anche la municipale



ALTOPASCIO — Sono centinaia le persone sono arrivate al rave party organizzato all'interno di un capannone abbandonato ad Altopascio. La segnalazione delle persone che hanno occupato abusivamente la ex struttura industriale è arrivata nella notte e subito il Comune ha mobilitato la polizia municipale. Nel frattempo la questura aveva già inviato pattuglie e personale nella zona. 

Nella notte è iniziata l'identificazione dei partecipanti alla festa clandestina. Tracciate le targhe delle auto parcheggiate nelle vicinanze del capannone. 

''Siamo sul posto insieme e fattivamente da stanotte con operatori della Polizia di Stato e ci resteremo fino a quando la situazione non sarà risolta - ha detto la sindaca Sara D'Ambrosio - L'illegalità in corso è totale e inaccettabile e per noi ora è fondamentale stroncarla integralmente''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità