Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA-3°6°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Cronaca Lunedì 24 Novembre 2025 ore 18:55

Morto nello schianto contro il guardrail dell'A11

incidente autostrada a1
Foto di repertorio

La vettura è finita contro il cuneo dello svincolo autostradale e l'impatto non ha lasciato scampo al conducente. Ferito un uomo su una seconda auto



ALTOPASCIO — Lo schianto contro il cuneo del guardrail allo svincolo autostradale di Altopascio sull'autostrada A11 è costato la vita, stamani, a un uomo di 40 anni di Lucca. La tragedia si è consumata verso le 8,40. E' rimasto ferito anche un uomo di 56 anni che viaggiava a bordo di una seconda auto: è stato condotto in codice giallo all'ospedale San Luca di Lucca.

Quando la richiesta di soccorso ha raggiunto la centrale operativa del 118, nel luogo dell'incidente si sono portate le ambulanze infermieristica della Misericordia di Lucca e ordinaria della Croce Verde sempre da Lucca, insieme all'automedica proveniente da Pistoia. Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, missione poi purtroppo annullata una volta constatato il decesso del 40enne.

I sanitari hanno tentato il tutto per tutto, ma a nulla sono valse le manovre rianimatorie messe in atto dal personale medico. Sono accorsi in autostrada anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop al transito in un tratto della strada statale 12 Dell’Abetone e del Brennero. Disposto un percorso alternativo. Squadre Anas sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità