Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Che voce avevano i Neanderthal? La scienza ricostruisce i suoni degli antichi umani
Che voce avevano i Neanderthal? La scienza ricostruisce i suoni degli antichi umani

Cronaca Giovedì 04 Settembre 2025 ore 08:19

Massacrato di botte per prendergli 2 euro

treno

Il giovane è stato brutalmente aggredito da due persone per pochi spiccioli. Per i pugni al volto è finito in ospedale con varie fratture



ALTOPASCIO — Volevano 2 euro e per ottenerli non hanno esitato a massacrarlo di botte mandandolo in ospedale con fratture al volto: è successo ad Altopascio, vittima un giovane che era appena sceso dal treno per tornarsene a casa.

Il ragazzo rientrava dal lavoro quando è stato avvicinato da due persone che volevano spiccioli, ma al suo rifiuto è scattata la brutale aggressione. Erano più o meno le 23 dell'altra notte.

Una volta che i due si sono allontanati, il giovane ha chiesto aiuto ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Luca di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guerra fa impennare i costi di gas e luce. Toscana è particolarmente esposta, specie col distretto cartario lucchese. Le stime della Cgia di Mestre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport