Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:LUCCA23°34°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli

Cronaca Giovedì 07 Dicembre 2017 ore 10:45

Il tetto va a fuoco, madre e tre figli all'interno

L'incendio è partito dalla canna fumaria e poi si è allargato alla copertura mentre la donna e i bambini dormivano nella camere sottostanti



ALTOPASCIO — Poco dopo le una della notte scorsa i vigili del fuoco di Lucca sono intervenuti in Corte Sarti Grilletto per metere in salvo una donna e tre bambini che si trovavano all'interno di un'abitazione che stava andando a fuoco.

Dai primi rilievi, il rogo è iniziato all'interno della canna fumaria e si è propagato al tetto, minacciando le canere da letto sottostanti in cui dormivano una mamma con i tre figli.

La donna e i bambini sono stati portati all'esterno mentre iniziavano le operazioni di spengimento, portate a termine dopo alcune ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, 23 anni, è stato ritrovato dagli agenti della Penitenziaria: inutili i soccorsi. La rabbia del sindacato: "Dramma che si poteva evitare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità