Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:38 METEO:LUCCA14°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 07 Dicembre 2017 ore 10:45

Il tetto va a fuoco, madre e tre figli all'interno

L'incendio è partito dalla canna fumaria e poi si è allargato alla copertura mentre la donna e i bambini dormivano nella camere sottostanti



ALTOPASCIO — Poco dopo le una della notte scorsa i vigili del fuoco di Lucca sono intervenuti in Corte Sarti Grilletto per metere in salvo una donna e tre bambini che si trovavano all'interno di un'abitazione che stava andando a fuoco.

Dai primi rilievi, il rogo è iniziato all'interno della canna fumaria e si è propagato al tetto, minacciando le canere da letto sottostanti in cui dormivano una mamma con i tre figli.

La donna e i bambini sono stati portati all'esterno mentre iniziavano le operazioni di spengimento, portate a termine dopo alcune ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno