Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA20°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»

Cronaca venerdì 14 aprile 2023 ore 18:50

​Anziana rapinata in casa, 5 ragazzi denunciati

L'anziana è stata aggredita e rapinata con lo spray per poi essere rinchiusa in una stanza. I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a 5 giovani



ALTOPASCIO — Sarebbero 5 giovanissimi, in 4 non ancora maggiorenni all'epoca dei fatti, gli autori di una rapina messa a segno ai danni di una anziana di 85 anni. I carabinieri hanno enunciato 5 giovanissimi tra i 17 e i 22 anni, residenti nella provincia di Pistoia.

La rapina avvenuta ad Altopascio risale al 27 Febbraio scorso. I rapinatori avrebbero agito a volto coperto spruzzando dello spray e immobilizzando la donna per poi derubarla dei gioielli e lasciando l'anziana rinchiusa in una stanza. La donna sarebbe stata poi soccorsa e medicata per una frattura ad una costola.

Gli inquirenti sarebbero arrivati ai presunti autori attraverso le riprese delle telecamere del Comune di Altopascio e dell'abitazione. Sarebbero tre le persone che avrebbero agito, tutti minorenni all'epoca. Altre due persone sarebbero rimaste in macchina. 

I militari hanno effettuato perquisizioni e interrogatori dei presunti responsabili ma non sarebbero stati rintracciati i gioielli rubati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca