Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 13 dicembre 2023 ore 20:55

Si cercano 30 nuovi addetti per lavorare nei fast food

Foto di repertorio
Foto di repertorio

I posti di lavoro riguardano punti vendita situati a Lucca, Prato, Barberino del Mugello, Campi Bisenzio, Livorno e Pisa



TOSCANA — E-work ha attivato per conto di un’importante catena di fast food una ricerca per addetti da impiegare all’interno di alcuni punti vendita presenti in Toscana.

Nel dettaglio la ricerca riguarda 30 posizioni da addetto fast food in negozi situati a Lucca, Prato, Barberino del Mugello e Campi Bisenzio in provincia di Firenze, Livorno e Pisa.

L’azienda offre un contratto di lavoro part-time, per un totale di 18-24 ore settimanali distribuite su turni, nella cornice del contratto nazionale di lavoro Pubblici Esercizi, livello 6, con tredicesima e quattordicesima. "Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore ma sarà fondamentale essere automuniti" si legge in una nota di E-work.

Le ricerche di personale sono gestite dalla filiale E-work di Lucca. Per candidarsi è sufficiente scrivere, inviando il proprio curriculum, a welcome.lucca@e-workspa.it. Per info e dettagli chiamare il 3279670063.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca