Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA19°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cultura venerdì 03 ottobre 2014 ore 16:38

Toscana in prima linea per Expo 2015

Piazza Napoleone continuerà ad ospitare l'epicentro di Dire e Fare, con una sezione dedicata ad Expo 2015 "Nutrire il pianeta energia per la vita"



LUCCA — Ben tre tappe in quattro mesi: la Regione Toscana e Anci Toscana, in una straordinaria dimostrazione di forza e determinazione, promuovono l'evento ANCIperEXPO che partirà da Lucca. Dopo Pisa e Firenze, dunque, la regione del Chianti, della fiorentina e della farinata ospita domani, 4 ottobre, una straordinaria terza tappa regionale del tour di ANCIperEXPO. Location d'eccezione, destinate a incontri di approfondimento e laboratori. La Casa del Boia, il teatro S.Girolamo, la sede della Camera di Commercio, l'Agora', Villa Bottini, il Loggiato di Palazzo Pretorio

Piazza Napoleone continuerà ad ospitare l'epicentro di Dire e Fare, con una sezione dedicata ad Expo 2015 '''Nutrire il pianeta energia per la vita''' con eventi, laboratori, un mercato dei prodotti tipici e spazi informativi, realizzati in collaborazione con Comune di Lucca, Comune di Capannori, Cia, Coldiretti, Slowfood, Caritas, Res Tipica e altri.  Sarà presente per tutta la giornata il tir promozionale di ANCIperEXPO, trasformando la giornata in un'occasione per tutti di avvicinarsi ai temi dell'Esposizione Universale, a pochi mesi dall'inaugurazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno