Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 18:02

The lands of Giacomo Puccini si promuove a Londra

L'evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Lucchesi nel Mondo dal 3 al 5 novembre



LONDRA — Grazie al comune lavoro della Camera di Commercio, di Lucca Promos, Associazione Lucchesi nel Mondo, della Fondazione Banca del Monte di Lucca e della Fondazione Giacomo Puccini e con la collaborazione della delegazione ENIT di Londra, nell’Ambasciata d’Italia a Londra presso Palazzo Grosvenor e alla presenza dell’Ambasciatore Pasquale Terraciano saranno presentate ad ottanta operatori del turismo e della stampa specializzata inglese le bellezze artistiche, culturali, paesaggistiche, enogastronomiche, le proposte musicali e l’offerta sportiva dell’intero territorio lucchese con l’intento di promuoverne le eccellenze. 

Il filo conduttore della presentazione sarà il claim The lands of Giacomo Puccini e la campagna nazionale e internazionale ad esso correlata: immagini e video. Saranno presenti i sindaci dei Comuni di Lucca, Pescaglia, Coreglia, Bagni di Lucca. L’evento si concluderà con un interludio musicale con le arie tratte dalle opere di Giacomo Puccini eseguite da: Francesca Cappelletti (soprano), Michael Alfonsi (tenore) e Elisa Montipò (pianista).

In contemporanea presso il padiglione Enit all’interno della fiera WTM – World Travel Market una delle più importanti fiere internazionali del settore turistico, grazie al progetto europeo Extra Expo condotto dalla Camera di Commercio di Lucca e da Lucca Promos sarà allestito un corner per promuovere gli itinerari turistici del territorio.

Si tratta di un ulteriore fase dello sviluppo della strategia di marketing territoriale iniziata ad agosto con il lancio della campagna pubblicitaria che coinvolge le testate nazionali e internazionali, i social media e che si completa di mese in mese delle attività finalizzate alla promozione del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

The Lands Of Giacomo Puccini - Art #puccinilands

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità