Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 22 ottobre 2014 ore 13:14

Tentato omicidio Ponte San Pietro, preso complice

I carabinieri di Lucca lo hanno trovato a Navacchio. Un arresto era stato fatto la notte stessa dell'aggressione, lo scorso giugno



LUCCA — Lo hanno rintracciato a Navacchio, mentre andava a comprare le sigarette. Secondo i carabinieri di Lucca, sarebbe A. L., 41 anni, uno dei due responsabili dell'aggressione dello scorso giugno alla "cascina rossa", a Ponte San Pietro, tanto feroce che il responsabile dovrà rispondere di tentato omicidio.

Quella sera, il camionista 44enne di Lucca, infatti, era stato trovato privo di sensi accanto alla sua auto. Arrestato la notte stessa un uomo, i carabinieri erano ancora a caccia del complice. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la vittima e il primo arrestato erano amici. Ma in comune aveva di più: la vittima intratteneva una relazione con la convivente dell'aggressore e lo aveva riferito all'amico per convincerlo a lasciare la compagna. 

Per questo l'aggressore aveva chiesto all'amico un appuntamento nei pressi della piscina, al quale, però, non si era presentato da solo, ma con il 41enne fermato oggi e già noto per precedenti specifici. 

Per il 41enne, l'accusa è di concorso in tentato omicidio, ma con l'aggravante delle reiterazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità