Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:LUCCA23°36°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mancini «La maglia della nazionale è come la donna della vita, se la perdi hai sbagliato qualcosa».
Mancini «La maglia della nazionale è come la donna della vita, se la perdi hai sbagliato qualcosa».

Attualità Mercoledì 03 Dicembre 2014 ore 14:05

Tenta furto in casa e prova a scappare in treno

Fa cadere un oggetto che sveglia il proprietario ed è costretto a scappare. Ma i carabinieri lo trovano sotto al sedile



GARFAGNANA — I carabinieri lo hanno trovato sotto al sedile di un treno fermo in stazione. I militari di Piazza al Serchio lo stava cercando poiché ritenuto responsabile di un furto in abitazione, proprio a Piazza.

Secondo le indagini, l'uomo, 34 anni e senza fissa dimora, aveva trovato in serata una chiave di riserva nel vano caldaia accanto a un'abitazione.

Era, quindi, entrato in casa nella notte ma un oggetto gli è caduto di mano, svegliando il padrone di casa, che aveva acceso la luce e telefonato ai carabinieri. 

Il ladro voleva tornare a Lucca, dove vive, con il treno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività agricola a gestione familiare nascondeva una serra attrezzata di tutto punto per la coltivazione della droga: l'ha scoperta la Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità