Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Spettacoli lunedì 27 giugno 2016 ore 20:15

Tanti big al Lucca summer festival

Anastacia

Già 30mila i biglietti venduti per la 19esima edizione. Dodici le date in programma in piazza Napoleone con tanti grandi della musica internazionale



LUCCA — Tom Jones, Anastacia, Simply red, Marcus Miller, Van Morrison, Lionel Richie.

Sono solo alcuni tra i tantissimi artisti di fama internazionale che si alterneranno sul palco del Lucca summer festival dal 9 al 27 luglio.

Tra i nomi italiani spiccano Negramaro, Clementino, Mengoni e Fabri Fibra. Ad Edoardo Bennato spetterà chiudere la manifestazione con un concerto gratuito il 27 luglio. In programma anche uno spettacolo di Beppe Grillo.

Mimmo d'Alessandro, promoter dell'evento non esclude la possibilità di una esibizione di  Paul Mc Cartney e di installare degli spalti sulle mura per accogliere i numerosi spettatori.

Ecco alcuni degli eventi in programma per questa 19esima edizione:

Il 9 luglio Van Morrison e Tom Jones, l'11 Marcus Miller e Beth Hart. Il 12 Lionel Richie e Earth wind and fire. Il 13 Vinicio Capossela e Esperanza Spalding. Il 16 Neil Young e Promise of the Real. Il 17 serata Rap con Fabri Fibra, Gue' Pequeno, Marracash e Clementino. Il 20 luglio Simply Red e Anastacia. Poi il 21 Negramaro, il 22 Grillo, il 23 Mengoni, il 24 le Dieci Storie, il 26 i talenti e infine per la chiusura in programma il 27 concerto gratis di Edoardo Bennato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità