Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Attualità Mercoledì 03 Dicembre 2014 ore 07:10

Taglio del nastro a Villino Lodi

L'edificio nel parco della Casa della Salute di Marlia ospiterà le associazioni. I lavori, per 70mila euro, hanno compreso una rampa disabili



CAPANNORI — Sabato 6 dicembre alle 12 sarà inaugurato il Villino Lodi. Nel parco della Casa della Salute di Marlia, il piccolo edificio di circa 50 metri quadrati è stato recuperato dopo anni di abbandono dall’amministrazione comunale e ora sarà messo a disposizione di alcune associazioni di volontariato del territorio. 

Le opere di ristrutturazione costate circa 70mila euro e in parte finanziate dalla Regione Toscana, sono consistite principalmente nel rifacimento del tetto, con il restauro delle strutture a vista esistenti, nel recupero degli infissi e in alcune piccole modifiche interne all’edificio per una migliore sistemazione degli spazi che sono stati completamente ritinteggiati. 

Realizzato anche un nuovo impianto elettrico e installata una rampa per l’accesso dei disabili. 

Il Villino Lodi si compone di quattro locali, ai quali si accede da un piccolo ingresso e di servizi igienici. Ha a disposizione anche un piccolo spazio esterno che è stato risistemato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due le produzioni per le quali sono aperti i casting fra adulti e ragazzi. Come candidarsi, i provini, dove e quando si girano le riprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità