Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA18°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Martedì 04 Novembre 2014 ore 15:58

Tagliano alberi sulle rive del fiume

Denunciati due uomini. Quando i carabinieri sono arrivati, avevano già caricato un quintale di legna, ma altrettanta era già tagliata



GARFAGNANA — Quando i carabinieri sono arrivati, sul furgone avevano già caricato un quintale circa di legna. Altrettanta era lì, già tagliata.

I due uomini, stavano tagliando alberi sulle rive del fiume ad Anchiano nel comune di Borgo a Mozzano: per questo sono stati denunciati dai carabinieri per furto di materiale al demanio.

A chiamare i carabinieri, erano stati alcuni residenti della zona, che avevano visto gli uomini arrivare e iniziare le operazioni.

Tutta la legna è stata sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo viaggiava in sella ad uno dei due mezzi coinvolti nello scontro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione. Ferito l'altro motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca