Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cultura mercoledì 25 marzo 2015 ore 08:25

Successo per la mostra di Luigi Calloni

Tanti i cittadini che si sono fermati ad ammirare la mostra di pittura che è stata allestita fino al 16 marzo dentro al palazzo municipale



CAPANNORI — Calloni, poeta, pittore, sociologo livornese che da diversi anni collabora con mostre personali e collettive alle varie manifestazioni organizzate dall'amministrazione comunale. Calloni appartiene all'associazione internazionale V.D.M.F.K. (Vereinigung der Mund und Fussmalenden Kuenstler in aller Welt) con sede nel Liechtestein, che annovera tra le sue fila artisti di tutto il mondo che dipingono con la bocca e con i piedi ed esprimono un'arte di altissimo livello, tale da non far avvertire alcuna differenza rispetto a coloro che dipingono normalmente con le mani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca