Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA15°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità domenica 02 novembre 2014 ore 13:10

Strada chiusa per lavori alla rete idrica

La Sp 33 Montecarlo-San Salvatore resterà chiusa da lunedì 3 a mercoledì 12 novembre. La viabilità alternativa sarà indicata da apposita segnaletica



MONTECARLO — La viabilità alternativa sarà indicata da un'apposita segnaletica. Dalle 7 di lunedì 3 fino e fino a mercoledì 12 novembre compreso, la Sp 33 Montecarlo-San Salvatore sarà chiusa al traffico dall'incrocio con via Poggio Baldino fino a Luciani.

Sul posto dovranno essere fatti lavori di potenziamento della rete idrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità