Cultura martedì 14 ottobre 2014 ore 18:45
Star Wars arriva al Lucca Comics

Giunta alla 48esima edizione vedrà centinaia di ore d'incontri, venti mostre, decine di proiezioni, migliaia di postazioni per gaming
LUCCA — "Dare corpo al sogno degli autori", così il vicedirettore di Lucca Comics & Games Emanuele Vietina ha sintetizzato lo spirito della manifestazione che dal 30 ottobre al 2 novembre si terrà nella città toscana.
Giunta alla 48esima edizione la manifestazione vedrà centinaia di ore d'incontri, venti mostre, decine di proiezioni, migliaia di postazioni per gaming e videogaming e decine di migliaia di metri quadrati dedicati a espositori, editori e studi per l'evento che riporta a Lucca un mondo immaginario di fumetti, giochi, cinema, tv e cosplay:
Gli autori saranno al centro dell'attenzione nell'area Games: dall'art director Robh Ruppel , che celebra i 30 anni dello studio Naughty Dog, al co-creatore di Dungeons & Dragons Frank Mentzer invitato per il 40ennale del gioco di ruolo.
Fra gli appuntamenti cinematografici più attesi I Cavalieri dello Zodiaco e Cowboy Be-Bop.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI