Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 18:00

Stanze a pagamento al San Luca, 200 euro la media

Sono al massimo 40 i posti letto che, per legge, possono essere utilizzati a tale scopo. E, comunque, in una percentuale tra 5 e 10 dei posti complessivi



LUCCA — Camere a pagamento all'ospedale di Lucca. Succederà da lunedì 11 novembre, quando al San Luca si pagheranno 200 euro al giorno di media, dipende dagli optional richiesti.

Non in tutta la struttura, certo, ma in un massimo di 40 posti letto, che rappresentino non meno del 5 ma non più del 10 per cento dei posti disponibili. 

La delibera è stata firmata nei giorni scorsi dal direttore generale Joseph Polimeni, che ha approvato le tariffe sulla base di alcune valutazioni e standard tra la direzione programmazione e controllo di gestione e la direzione amministrativa.

A meno di sei mesi dall'apertura del nuovo ospedale, l'Asl fa scattare anche questo nuovo servizio, con due tariffe distinte stabilite dalla direzione amministrativa e soggette a variazioni se l'Asl ritenga il servizio non redditizio sulla base delle spese per la sua gestione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno