Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 29 ottobre 2014 ore 14:10

Sparito da lunedì, ritrovato senza vita

Un uomo di 62 anni era scomparso da Capannori. Il corpo è stato trovato questa mattina, sulla via che porta al monte Serra



CAPANNORI — Carabinieri e vigili del fuoco lo hanno trovato sulla via per il monte Serra. Il ritrovamento del corpo senza vita di Arturo Franchi ha concluso le ricerche.

Dell'ex operaio di Lunata, 62 anni, si erano perse le tracce lunedì 27 ottobre. Con sé aveva il suo cellulare, che non era stato spento.

Questa mattina, il segnale ha indicato chiaramente la presenza dell'uomo nel compitese: carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze sono accorsi in zona e hanno cercato nell'area di Sant'Andrea di Compito, fino alla via per il monte Serra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca