Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 12:47

Scuole, il cibo non piace? Si può fare reclamo

Da quest’anno anche i genitori che non fanno parte delle commissioni mensa, potranno inoltrare reclami e suggerimenti



LUCCA — I genitori possono anche consultare i report relativi alle schede di valutazione in base al periodo desiderato, collegandosi al sito http://serviziomense.comune.lucca.it/.

A quel punto basterà cliccare su invia suggerimento o inoltra un reclamo, compilare i campi identificativi e inserire il suggerimento o il reclamo. Una volta terminata la compilazione sarà sufficiente cliccare su Invia. A quel punto la segnalazione verrà inoltrata al Comune

Lo stesso vale per la consultazione dei report, che può avvenire collegandosi allo stesso sito internet. A questo punto basterà cliccare au Consulta report, inserire il periodo di interesse e cliccare su invia richiesta. Apparirà così il report con i dati estratti dalle schede di valutazione del periodo richiesto. Il report mostra la valutazione complessiva sulla fase di distribuzione, sulla qualità, sul servizio e sul gradimento dei piatti proposti separato per tipologia di scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno