Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 12:47
Scuole, il cibo non piace? Si può fare reclamo

Da quest’anno anche i genitori che non fanno parte delle commissioni mensa, potranno inoltrare reclami e suggerimenti
LUCCA — I genitori possono anche consultare i report relativi alle schede di valutazione in base al periodo desiderato, collegandosi al sito http://serviziomense.comune.lucca.it/.
A quel punto basterà cliccare su invia suggerimento o inoltra un reclamo, compilare i campi identificativi e inserire il suggerimento o il reclamo. Una volta terminata la compilazione sarà sufficiente cliccare su Invia. A quel punto la segnalazione verrà inoltrata al Comune.
Lo stesso vale per la consultazione dei report, che può avvenire collegandosi allo stesso sito internet. A questo punto basterà cliccare au Consulta report, inserire il periodo di interesse e cliccare su invia richiesta. Apparirà così il report con i dati estratti dalle schede di valutazione del periodo richiesto. Il report mostra la valutazione complessiva sulla fase di distribuzione, sulla qualità, sul servizio e sul gradimento dei piatti proposti separato per tipologia di scuola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI