Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 13:35

​Sconti in farmacia per chi ha un abbonamento bus

Nelle otto farmacie convenzionate, esibendo il tagliando, si può ottenere uno sconto del 10 per cento su alcuni prodotti



LUCCA — Sconti in farmacia per chi usa il bus con abbonamento. Si otterranno da oggi 12 gennaio, grazie all'iniziativa che vuole incentivare l'uso dei mezzi pubblici e dare una mano in un momento difficile per l'economia. 

Con un qualsiasi abbonamento di Ctt Nord, l'utente può andare in una delle farmacie convenzionate e ottenere uno sconto del 10 per cento su alcuni prodotti. 

Le farmacie sono la 24 ore in zona stazione e quelle di San Vito, Monte San Quirico, Sant'Angelo, Nozzano, Fornoli, Capannori centro e Capannori nord.

La convenzione è parte di un progetto già avviato e per il quale sono allo studio altri progetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità