Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 17:03

Scappa dai carabinieri e finisce in una scarpata

Un 42enne di Montecatini non si è fermato all'alt dei militari: era stato segnalato aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni



CAPANNORI — Al 112 era stata segnalata una Nissan di piccola cilindrata che si aggirava tra le case. I militari in servizio in quel momento si sono portati in zona. Avvistata l'auto è stato intimato l'alt ma l'automobilista è scappato sulla Strada Provinciale Pesciatina ad elevata velocità. Ne è nato un inseguimento. 

L'uomo è arrivato fino a Collodi imboccando contromano la strada che viene dalla Casa di Pinocchio ma mentre si dirigeva verso l'abitato di Villa Basilica ha  perso il controllo della macchina ed è precipitato per circa 8 metri finendo la sua corsa sulla strada sottostante. Subito soccorso da un'ambulanza allertata dai carabinieri l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Pescia dove è stato ricoverato in osservazione per un lieve trauma cranico e qualche costola incrinata. L'uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e gli è stata contestata anche la guida con patente sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità