Cronaca lunedì 13 aprile 2015 ore 11:55
Rubati cinque rolex dal valore di 25.000 euro

Mentre la moglie e il marito erano fuori casa i ladri sono entrati nella loro abitazione dopo aver forzato una porta. Sul posto i carabinieri
MONTECARLO — Sia la moglie che il marito erano fuori casa per partecipare, lei come podista lui come panettiere, alla marcia "Corri con Paolo" a Montecarlo. L'uomo è il fornaio del Turchetto e partecipa nell'organizzazione della manifestazione consegnando i panini ai partecipanti della gara che lo impegna per utto il giorno. Nelle ore in cui la coppia era impegnata nella manifestazione i ladri sono entrati nella loro abitazione. Nascosti in un cassetto i cinque rolex dal valore complessivo di venticinque mila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Altopascio per i primi rilievi. Non è da escludere che i ladri conoscessero la passione del panettiere per gli orologi Rolex.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI