Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità venerdì 14 novembre 2014 ore 12:00

Rubano un armadietto blindato

Colpo in pieno pomeriggio in una villetta di Lammari. Rubato un armadietto con dentro tre fucili, qualche cimelio di famiglia e pochi soldi



LAMMARI — C'erano armi e soldi nell'armadio trafugato in pieno pomeriggio a Lammari. Se n'è accorto il proprietario che, rientrando a casa, ha trovato una finestra sfondata e alcune stanze messe a soqquadro.

Entrando dal retro, il o i malviventi sono riusciti a portare via il blindato con tre vecchi fucili da caccia, cimeli di famiglia di scarso valore commerciale e circa 300 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno