Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:LUCCA10°13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca venerdì 21 agosto 2015 ore 15:46

Ruba la bici, scappa e si frattura la clavicola

L'uomo, un 47enne è stato arrestato. Nella fuga ha perso l'equilibrio ed è caduto riportando una trauma cranico e la frattura della clavicola



LUCCA — L'uomo, arrestato dai carabinieri, è stato poi rimesso in libertà dal pm in considerazione alle sue condizioni di salute che non consentivano la detenzione in camera di sicurezza. Da quanto spiegato dai carabinieri il 47enne, già noto alle forze dell'ordine, intorno   ha rubato una bicicletta nel centro storico di Lucca. 

Inseguito dal proprietario della bici e da due carabinieri, ha cercato di scappare ma ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra. Accompagnato all'ospedale i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e la frattura della clavicola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno