Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 26 luglio 2021 ore 18:28

Ruba carte di credito a Viareggio e spende a Lucca

Protagonista in negativo un giovane pregiudicato che aveva rubato le carte di credito a una donna in un bar. Sono intervenuti i carabinieri



LUCCA — Ieri pomeriggio i carabinieri hanno arrestato un giovane pregiudicato di 22 anni per tentato utilizzo di carte di credito.

I militari sono stati avvisati dai cittadini rispetto a un giovane che girava per negozi con fare sospetto. Il ragazzo è stato fermato in via Beccaria da una pattuglia mentre cercava di nascondere in tasca alcune carte di credito che teneva in mano. 

Le carte di credito recuperate erano state rubate a una donna in un bar di Viareggio. Tramite le telecamere di sorveglianza del locale i carabinieri hanno riconosciuto il giovane.

Ieri il giovane aveva comprato in un negozio del centro un borsello, utilizzando una carta di credito tra quelle rubate. 

Sia le carte che la borsa sono state sequestrate, per il giovane è scattata la misura cautelare dell’obbligo di dimora con prescrizioni a Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità