Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 10:00
Ripetitori, dove metterli in tre assemblee

Il Comune dovrà approvare il piano di telefonia mobile 2015, ma intanto vuole illustrarlo ai cittadini per osservazioni e suggerimenti
CAPANNORI — I ponti radio dovranno essere il più lontano possibile da zone sensibili a tutela dei cittadini e del paesaggio.
I nuovi ripetitori sul territorio comunale alla base del piano di telefonia mobile 2015 dovranno privilegiare le aree e gli edifici pubblici individuati dall’amministrazione comunale lontani da zone sensibili come scuole e strutture socio-sanitarie e i siti già esistenti.
Il nuovo piano sarà all’ordine del giorno del consiglio comunale per la sua approvazione, ma intanto dovrà essere illustrato in tre assemblee pubbliche per informare i cittadini sui contenuti del piano e recepire eventuali osservazioni e suggerimenti.
A partire da martedì 20 gennaio nella zona sud del territorio, mentre
giovedì 22 gennaio sono in programma altre due assemblee in orario pomeridiano e serale, una nella zona centro e una nella zona nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI