Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 07:05
Rieco il Natale, il mercatino a Villa Bottini

Tra gli espositori e le idee regalo ci saranno anche gli stand della Misericordia di Lucca e di Greenpeace
LUCCA — Rieco il Natale. Il mercatino dei regali responsabili torna da lunedì 15 dicembre. Le rinascimentali sale di Villa Bottini ospiteranno espositori e idee regalo: in banchi di creazioni artigianali, cosmetici biologici, prodotti naturali e alimentari.
Ecoeventi ha da sempre avuto a cuore le tematiche ecosostenibili, etiche e sociali e per questo non poteva mancare un nostro pensiero per i bambini più bisognosi: ogni giorno sarà il Gift Day, iniziativa grazie alla quale tutti coloro che lo desiderano potranno lasciare un regalo sotto il bellissimo Albero di Natale alto 2,3 metri e interamente realizzato con materiale di riciclo quali decorazioni realizzate con alghe e i rami restituiti dal mare.
I regali ricevuti saranno consegnati al centro accoglienza Alma Domus di Lucca. Sarà possibile portare i doni per tutto il corso del mercatino, con la segnalazione "Bimbo" o "Bimba" sul pacchetto per facilitarne la consegna.
Saranno presenti stand della Misericordia di Lucca e di Greenpeace.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI