Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA16°20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Debutto vincente a Roma per Sinner: batte Ofner 6-3, 6-4. Gli highlights
Debutto vincente a Roma per Sinner: batte Ofner 6-3, 6-4. Gli highlights

Attualità Venerdì 22 Agosto 2014 ore 14:06

Renzi farà la doccia gelata per la lotta alla Sla

Relax per il premier che si trova in Versilia con la moglie e i tre figli. Questa sera assisterà all'amichevole della Fiorentina



VERSILIA — Giornata all'insegna dello sport per Matteo Renzi, in questi giorni di vacanza in Versilia

Il presidente del Consiglio e' uscito dall'hotel Roma Imperiale, dove alloggia con la moglie e i tre figli, e si è concesso una partita a tennis per poi fare una passeggiata in bicicletta sul lungomare. 

Questa sera, invece, il premier e' atteso allo stadio Porta Elisa di Lucca, dove scendera' in campo la Fiorentina per una partita amichevole precampionato. 

Renzi ha confermato che questo pomeriggio fara' la doccia gelata a favore della raccolta fondi per la lotta alla Sla, ma ancora non ha deciso chi "nominare". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca