Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Venerdì 12 Dicembre 2014 ore 13:05

Rebecca Toschi in concerto per beneficenza

L'incasso del concerto sarà devoluto all'acquisto di farmaci salvavita e per il sostegno alla missione San Kalemba nello Zambia



LUCCA — Un farmaco per San Kalemba. E Rebecca Toschi per raccogliere fondi. La giovanissima cantante livornese finalista dell'ultima edizione di Ti lascio una canzone si esibirà a Lucca il 13 dicembre.

Canterà i brani del suo repertorio musicale in coppia con sua sorella maggiore Giorgia, finalista a Castrocaro e con 4 singoli già pubblicati.

Il concerto, il cui incasso sarà completamente devoluto per l'acquisto di farmaci salvavita e per il sostegno alla missione San Kalemba nello Zambia è all'auditorium dell’oratorio Giovanni Paolo II alle 21,15 ed è presentato da Tommaso Gusti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità