Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 15:27

Il Covid va al rialzo, 63 nuovi casi

covid

Incremento dei nuovi contagi nel territorio provinciale lucchese dove oggi non si registrano nuove vittime. I dati nei bollettini di Regione e Asl



PROVINCIA DI LUCCA — Il Covid-19 va al rialzo, oggi, nel territorio provinciale lucchese in cui si registrano 63 nuovi contagi per un totale di 12.074 persone positive a coronavirus tra Lucchesia, Versilia e Garfagnana. Il dato, che segue il decremento di ieri con 38 nuovi casi, è fornito dal bollettino emesso come ogni giorno dalla Regione Toscana.

A livello di Asl Nord Ovest i nuovi contagi odierni sono stati 171, con 12.045 persone attualmente in isolamento per aver avuto contatti con persone positive. I guariti invece sono 288 in più rispetto a ieri.

E proprio l'azienda sanitaria dirama il bollettino con la localizzazione dei nuovi casi evidenziandone 25 in Piana di Lucca (Altopascio 4, Capannori 10, Lucca 9, Montecarlo 1, Porcari 1), 15 in Valle del Serchio (Bagni di Lucca 2, Barga 2, Borgo a Mozzano 5, Castelnuovo Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 5) e 23 in Versilia (Camaiore 4, Forte dei Marmi 1, Massarosa 4, Pietrasanta 4, Seravezza 3, Viareggio 7).

I ricoverati sono invece attualmente 55 all’ospedale San Luca di Lucca (9 in terapia intensiva), 7 all'ospedale San Francesco di Barga e 94 all’ospedale della Versilia 94 ricoverati (3 in terapia intensiva).

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità