Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 17:09

Covid, nessun nuovo positivo nelle ultime ore

Dopo i nuovi casi registrati in provincia, nelle ultime 24 ore non sono stati segnalati tamponi positivi. In totale le persone contagiate restano 1371



PROVINCIA DI LUCCA — Nessun nuovo caso di Covid-19 in provincia di Lucca, il report odierno della Regione non segnala casi nelle ultime 24 ore. ultimi casi in ordine di tempo la famiglia composta da 4 persone, due adulti e due bambini, rientrata in Lucchesia  dalla Romania.

I contagi registrati da inizio epidemia nei territori della Lucchesia, della Versilia e della Garfagnana, secondo i dati aggiornati sarebbero complessivamente 1371.

Allargando lo sguardo all'intera Toscana, il report segnala 6 nuovi casi.

Da quando il virus è entrato in Toscana sono state 10.390 le persone contagiate. I guariti ad oggi sono 8.927 (nessuno rispetto a ieri). Gli attualmente positivi sono 332. Sono 1.131 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità