Attualità domenica 07 novembre 2021 ore 14:10
Covid, 1 morto e i nuovi positivi raddoppiano

Nella provincia di Lucca è stato segnalato un nuovo decesso legato alla pandemia da Covid 19. Sono invece 63 i tamponi positivi emersi in 24 ore
PROVINCIA DI LUCCA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Lucca ha segnalato la presenza di 63 tamponi positivi tra Piana, Versilia e Garfagnana. Nei giorni precedenti i contagi giornalieri si erano assestati sulla soglia dei 30 nuovi casi ogni 24 ore.
C'è un nuovo decesso che fa salire la triste conta delle morti riconducibili al virus a 694 in provincia dall'inizio dell'emergenza sanitaria.
I tamponi positivi emersi in più rispetto a ieri si trovano ad Altopascio 8, Barga 5, Borgo a Mozzano 5, Capannori 12, Lucca 13.
In Versilia si registrano nuovi casi dislocati tra Camaiore 2, Massarosa 3, Viareggio 8.
In Garfagnana si registrano nuovi casi a Coreglia Antelminelli 1, Gallicano 1, Castelnuovo 1.
Salgono a 29.660 i contagi registrati in provincia di Lucca dall'inizio della pandemia.
Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 139 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 7.802 cittadini.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI