Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 15:49

Coronavirus, cinque giorni senza nuovi contagi

In totale nella provincia di Lucca le persone contagiate dal Covid-19 sono state 1.364. Nelle ultime 24 ore non si registrano decessi



PROVINCIA DI LUCCA — Per il quinto giorno consecutivo in provincia di Lucca non si sono registrati nuovi casi di coronavirus. L'ultimo segnalato risale al 4 giugno.

A segnalarlo il consueto report giornaliero diffuso dalla Regione. Il numero delle persone decedute da inizio epidemia tra Lucchesia, Versilia e Garfagnana restano 136, e i contagi, dato che non sono emersi altri tamponi positivi, nel territorio lucchese restano 1.364.

A livello regionale i casi invece risalgono: mentre ieri era stato segnalato un solo caso oggi ne sono emersi 9. Per quanto riguarda i decessi invece nelle ultime 24 ore sono stati 4, due nel fiorentino e due nel pisano.

Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.144 casi di positività al coronavirus, con 1.072 deceduti. I guariti sono 8.349. Gli attualmente positivi 721.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità