Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 15:44

Covid, aumentano i casi, 19 in più in 24 ore

I nuovi casi di coronavirus sono stati registrati a Lucca, Altopascio, Pieve Fosciana, Viareggio e Massarosa. In Toscana 147 nuovi infettati



PROVINCIA DI LUCCA — Picco di casi di Covid-19 in provincia di Lucca e in Toscana. Sono 19 i nuovi tamponi positivi tra Lucca, Garfagnana e Versilia su 147 a livello regionale

In nuovi casi sono 1 ad Altopascio, 4 a Lucca, 1 a Pieve Fosciana, 11 a Viareggio e 1 a Massarosa.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest sono in totale 28, di cui 6 in Terapia intensiva.

All’ospedale di Lucca 16 i ricoverati, di cui 8 dell’ambito territoriale di Lucca, 7 dell’ambito di Massa Carrara ed 1 residente fuori Asl.

A livello regionale nelle ultime 24 ore si sono registrati 147 nuovi casi con un'età media di 44 anni, il 22% ha meno di 26 anni, il 25% tra 26 e 40 anni, il 38% tra 41 e 65 anni, il 15% ha più di 65 anni e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 60% è risultato asintomatico, il 24% pauci-sintomatico.

I guariti raggiungono quota 9.425 (48 in più di ieri). Gli attualmente positivi sono oggi 2.312 di questi sono ricoverate 89 (2 in più rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (4 in più)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca