Spettacoli giovedì 16 luglio 2015 ore 15:20
Prosegue con successo il Bavierafest

Questa sera salirà sul palco di Piazza Aldo Moro la scatenata e divertente orchestra Skupina Krokodili,per la prima volta in Italia
ALTOPASCIO — Un coinvolgente ed esplosivo mix di buona musica bavarese ed internazionale con tanta animazione.
La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune proseguirà sino a domenica 19 luglio dalle 19.30 alle 24, nella collaudatissima Piazza Aldo Moro ad ingresso libero.
Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante(con i suoi 44 cm di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato Brezel, i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI