Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA16°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità giovedì 06 agosto 2015 ore 13:49

Profughi, tre immobili dell’Asl a disposizione

In vista di un’altra possibile ondata di arrivi individuati per l'accoglienza l’ex centro sociosanitario di via Mordini e l’ex ospedale di Arliano



LUCCA — Il flusso immigratorio in Toscana e a Lucca rischia di conoscere un altro passaggio cruciale. E’ la stessa Regione ad aver individuato, con due delibere di fine luglio, le nuove possibili sistemazioni degli immigrati assegnati alla Toscana.

E a Lucca sono ben tre gli spazi che potrebbero essere oggetto di nuovi arrivi di persone che chiedono asilo politico.

Si tratta in tutti e tre i casi di immobili di proprietà della Usl 2: l’ex ospedale di Arliano, l’ex dipartimento di prevenzione di Carraia e, a sorpresa, anche il Centro socio-sanitario di via Mordini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità