Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA14°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 15:25

Prima infanzia, due appuntamenti

Allattamento e bisogni affettivi e fisiologici del bambino da 0 a 6 anni nei due incontri organizzati dall’associazione Paideia



CAPANNORI — Sono un'idea dell’associazione Paideia in collaborazione con il Comune. Due appuntamenti dedicati alla prima infanzia a Capannori e Lammari. 

Venerdì 23 gennaio alle 21, al nido d’infanzia Grillo Parlante di Capannori, il tema è l’allattamento e partecipa Lucie Cenajova, ostetrica.
I bisogni affettivi e fisiologici del bambino da 0 a 6 anni, nel secondo incontro tenuto da Alessandra Bortolotti, psicologa perinatale, che si svolgerà sabato 24 gennaio alle 21 al nido d’infanzia Cosimo a Lammari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca