Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 19:05

Porta a porta, partita la raccolta pile

Venerdì 9 gennaio a San Lorenzo a Vaccoli ci sarà il primo degli incontri previsti per spiegare li dettagli dell’iniziativa e rispondere alle domande



LUCCA — Oggi è stato il primo giorno. Ma per un bilancio sulla raccolta differenziata porta a porta delle pile è troppo presto. Utili, invece, le date degli appuntamenti informativi messi in calendario. 

La sperimentazione riguarda per il momento, le frazioni di Santa Maria del Giudice e San Lorenzo a Vaccoli e la raccolta si fa il secondo e il quarto giovedì del mese. A queste utenze è stato consegnato un rotolo di sacchetti di colore azzurro adatti alla raccolta di questa tipologia di rifiuti e un pieghevole informativo.

Venerdì 9 gennaio alle 21 nella sala parrocchiale di San Lorenzo a Vaccoli è previsto un incontro specifico per spiegare li dettagli dell’iniziativa e per rispondere alle domande.

Saranno Francesco Raspini, assessore all’Ambiente del Comune di Lucca, il presidente e il direttore di Sistema Ambiente Spa Matteo Romani e Roberto Paolini, i responsabili di Remedia e di Erica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità