QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 22 febbraio 2020

Attualità sabato 08 febbraio 2020 ore 10:09

Il tennis club si rinnova

L’amministrazione comunale ha investito ottomila euro per migliorare gli spazi dell’impianto sportivo di via Diaccio



PORCARI — Il Tennis K Club si rinnova. L’amministrazione comunale ha investito 8mila euro per migliorare gli spazi dell’impianto sportivo di via Diaccio.

"L’intervento  - spiega l'amministrazione- ha comportato la rimozione di numerosi accessori, vasi e docce che dovevano essere riposizionati. Inoltre, la pavimentazione già esistente è stata oggetto di ricostruzione con un nuovo pannello arricchito dall’incollaggio di calpestio in linoleum".

“Gli spazi sportivi - commenta il consigliere incaricato allo sport Alessio Gigli- necessitano di continua manutenzione e questo investimento è stato fortemente voluto dal sottoscritto sin dal proprio insediamento”.
“Un ulteriore passo in avanti - aggiunge-  è la realizzazione di una tettoia sovrastante con pannelli coibentati, in grado di proteggere la struttura dalle intemperie”. 

“Ringrazio Narciso Baiocchi, gestore dell’impianto perché, collaborando con gli uffici comunali, fornisce un grande servizio a tutta la Comunità -continua Alessio Gigli - e i numeri lo testimoniano: le iscrizioni stanno crescendo costantemente, si toccano circa 50 iscritti, tra bambini e ragazzi. Il Tennis K Club di Porcari, quindi, si attesta come uno degli impianti più importanti sul territorio".



Tag

Coronavirus, la farmacista di Codogno: «Sono alla ricerca di una mascherina anche per me»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità